full screen background image
Search
06 dicembre 2019
  • :
  • :

Vacanze di Pasqua a Terracina

Il clima primaverile, il sole e la spensieratezza della città di mare creano l’ambientazione perfetta per vivere al meglio le proprie vacanze di Pasqua.

Il lungo ponte permetterà inoltre a tutti di vivere una vera e propria pausa di relax e scoperta: una volta arrivati a Terracina sarà infatti possibile visitare i borghi e le città vicine, godersi un’escursione nella natura e scoprire tutta la storia antica che caratterizza la città.

Dal centro storico al tempio di Giove, dal parco della Rimembranza al relax del mare: vieni a Terracina per le tue vacanze di Pasqua, stacca la spina dalla routine quotidiana e goditi la primavera della riviera pontina.

Tra i borghi da visitare durante la permanenza a Terracina segnaliamo sicuramente Sperlonga e San Felice. Inoltre, per chi ama gli edifici storici e cerca una gita sui colli pontini consigliamo la visita all’Abbazia di Priverno Fossanova.

Se stai cercando un hotel o un’altra tipologia di struttura ricettiva per la tua vacanza a Terracina durante le feste di Pasqua contattaci subito e ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza!

Clicca qui e invia subito una richiesta di informazioni!