full screen background image
Search
26 giugno 2017
  • :
  • :

Trekking e visita all’isola di Zannone

pacchetto_zannone_terracina

Una visita guidata esclusiva che vi condurrà ad esplorare a terra ed in mare un’isola incantevole, unica.

Una guida “ecologo marino” vi condurrà, durante il tragitto in barca, il trekking e le soste bagno, alla scoperta della natura incontaminata dell’isola di Zannone.

Partendo dall’isola di Ponza, con una crociera in motobarca turistica con marinaio-cicerone, si raggiungerà l’isola di Zannone sulla quale si potrà l’attività di trekking lungo il sentiero che dal piccolo approdo naturale conduce sino alla sommità dell’isola dove svetta la vecchia casa del guardiano ed i resti di un eremo benedettino.

Il paesaggio e le vedute d’insieme vi lasceranno incantati. L’escursione proseguirà poi con il periplo in dettaglio dell’isola, che prevede alcune soste bagno e la visita di grotte marine, costeggiando tratti di falesia di incomparabile bellezza.

  Dove: isola di Zannone A chi è adatto: adulti e ragazzi/e a partire da 10 anni Numero partecipanti: minimo 10 partecipanti  
  Prenota ora il pacchetto Trekking e visita all’isola di Zannone compilando il form qui sotto, un nostro responsabile ti ricontatterà telefonicamente.   [contact-form-7 id="431" title="Prenota Ora Trekking e visita all’isola di Zannone"]
* i campi con l'asterisco sono obbligatori
   
0 0 0 0 0