full screen background image
Search
18 ottobre 2017
  • :
  • :

Il verde in movimento

bikers

Un territorio diviso tra mare e colline, ideale da scoprire in bici o a piedi attraverso sentieri e percorsi sicuri. L'intero territorio è attraversato dalla Via Francigena del Sud, suggestivo percorso di congiunzione tra Oriente ed Occidente, ricco di monumenti storici e religiosi come l'Abbazia di Fossanova. Consigliato ai grandi camminatori!

 

TREKKING

Vivere un’esperienza di trekking immersi nella tipica macchia mediterranea, scoprire l’unicità delle formazioni calcaree del Monumento Naturale di Camposoriano, esplorare le meraviglie delle Isole Pontine, sono solo alcuni dei percorsi naturali che il nostro territorio offre.

Inoltre non dimentichiamo l’urban trekking: cultura, sport e natura in un’unica proposta!

Accompagnati da guide esperte, professionali e divertenti si andranno ad esplorare luoghi e monumenti meno conosciuti, per vivere tutta la storia e la magia di popoli antichi, non mancheranno gustose sorprese e tante curiosità.

CICLOTURISMO

La costa tirrenica del Basso Lazio che va da Sabaudia fino a Gaeta e Formia, passando per Borghi Antichi e zone collinari, è l’ideale per gli amanti delle due ruote. I percorsi, sia asfaltati che sterrati, permettono di conoscere e visitare le affascinanti bellezze naturalistiche di questo territorio.

Grazie alla varietà dei percorsi possibili, il territorio offre itinerari in bicicletta adatti sia agli appassionati di mountain bike che alle famiglie, ai ciclisti da strada o semplicemente a chi ha voglia di una passeggiata immerso nella natura.
0 0 0 0 0