full screen background image
Search
16 ottobre 2019
  • :
  • :

ITF Beach Tennis World Championships Terracina 2019

I mondiali di beach tennis a Terracina: che notizia!

Siamo felicissimi di questa notizia arrivata ormai qualche settimana fa: dal 10 al 16 giugno Terracina ospiterà gli ITF Beach Tennis World Championships 2019. Una notizia incredibile che ci ha reso davvero contenta tutta la città.

Il torneo, che si svolgerà sugli oltre 10 chilometri di spiaggia a Terracina, vedrà la partecipazione di oltre 1000 atleti provenienti da tutto il mondo! Ben venticinque nazioni infatti parteciperanno con le loro delegazioni agli ITF Beach Tennis World Championships di Terracina 2019.

Oltre ai tanti campioni del Beach Tennis Mondiale, potranno partecipare al torneo anche altre categorie di atleta. Vera novità di quest’anno è certamente l’apertura alla categoria under 12: un’occasione unica per guardare i talenti che nei prossimi anni saranno i protagonisti indiscussi del mondo Beach Tennis.

La città di Terracina si sta preparando a vivere questa stupenda manifestazione nel migliore dei modi: già moltissime strutture ricettive hanno aderito all’iniziativa mettendo a disposizione di atleti e accompagnatori diverse camere e alloggi. È stata inoltre realizzata una Guest Card per tutti coloro che prenoteranno il loro soggiorno attraverso il sito ufficiale ITF Beach Tennis World Championships Terracina 2019.

L’organizzazione degli ITF Beach Tennis World Championships Terracina 2019 ha inoltre attivato diversi account social per seguire giorno per giorno tutti gli sviluppi del torneo: ecco tutti i link ai diversi canali:

Non ci resta che dare appuntamento a tutti gli atleti e a tutti i tifosi a giugno, per vivere insieme gli ITF Beach Tennis World Championships Terracina 2019.

A presto! #BTWC_Terracina2019